Quando si crea tutto ci allora sarete solo in due, lasciando perdere chi avete a casa o meno, perché proprio in quel momento sentirete entrambi di non aver bisogno di nessun'altro. Ragionare con il proprio cazzo è alquanto sbagliato (ma anche normale) poiché se non si ha la mente sgombra per recepire l'altra persona allora invece di scopare vi ritroverete a fare una partita 5 contro 1. Se volete solo sfogarvi potete farlo, ma sempre cercando di improvvisare, usate la fantasia. E' un po' come nel calcio: il grande campione con delle intuizioni geniali sblocca le situazioni che fino ad allora sembravano immutabili, il gregario invece svolge il suo compito già sapendo in partenza che deve fare solo quello. Sta a voi quindi decidere da che parte stare, questione di scelte certo.
Quando si presenta un certo fattore di pericolo mi sento di dire che si può essere idealisti, amare il rischio, lo capisco, beh ma non basta, bisogna saper scansare il pericolo. Si può essere impetuosi e appassionati, ma non stupidi.
Ma chi lo fa in realtà? Io per primo cammino pericolosamente su questa linea, su quello che non dovrei fare ma che puntualmente faccio. Questa linea che facendo un passo può dare la salvezza o il soccombere. Non posso farne a meno perchè, quando l'atmosfera è così eccitante, quando la provocazione sottile, quando c'è un gioco mentale, il capire i no di circostanza e dare il meglio di se... Sono queste le emozioni per cui in fondo si vive, quando anche un piccolo gesto può incendiare l'atmosfera e far succedere tutto e il contrario di tutto. Non seguite le istruzioni quindi, provate e godetevi il viaggio verso un mistero affascinate che eccita la mente. Solo così potrete avere ciò che volete...
Nessun commento:
Posta un commento