Vuoi fare marketing con
pochi soldi? Adesso non è più fantascienza. Mercoledì 12 giugno allo Spazio
Temporaneo di Milano (via Murat, 6 ore 17:30), si svolgerà il workshop
"Low Budget? Big Ideas!", un incontro promosso da alcune piccole
agenzie di marketing e di comunicazione riservato ai trucchi che si possono
mettere in atto nelle strategie di pubblicità, soprattutto quando si dispone di
un budget limitato.
Un risultato possibile, a
detta degli organizzatori dell'incontro, se si mette in atto una strategia
dinamica basata sul lavoro integrato tra agenzie di comunicazione, advertising
e marketing. Alla base di tutto c’è la parola d’ordine “No frills” (niente
fronzoli), la regola che permette di
limitare le spese nella comunicazione delle piccole e medie imprese per
ottenere i migliori risultati.
In vista della
conferenza, è iniziata una ricerca online da parte degli organizzatori
dell’evento per cercare di capire i rapporti tra Pmi (Portale piccole e medie
imprese) e comunicazione.
Lo studio è aperto a
tutte le persone che operano nel campo del marketing come, per esempio, i soci
di "Adico" (Associazione direttori commerciali, vendite e
marketing), peraltro uno dei gruppi
organizzatori del Workshop.
Per partecipare alla
ricerca basta connettersi al link: http://www.surveymonkey.com/s/M2MXXMS
L’ingresso all’iniziativa
è gratuito, ma è necessario ottenere un accredito, inviando un’e-mail
all’indirizzo info@inmediarescomunicazione.it, oppure compilando un modulo di
adesione al link: http://www.adicoportal.com/index.php?option=com_ark_wrapper&Itemid=949
Il workshop è organizzato
dalla società di consulenza strategica, "Quei Cattivi Ragazzi",
dall’agenzia di advertising "Post scriptum", dalla società di eventi
culturali "ArT-Za", oltre che dall'agenzia "In Media Res
Comunicazione", specializzata in ufficio stampa e pubbliche relazioni, in
collaborazione con "Adico".
Nessun commento:
Posta un commento