mercoledì 29 maggio 2013

"Low Budget? Big Ideas!" A Milano!

Vuoi fare marketing con pochi soldi? Adesso non è più fantascienza. Mercoledì 12 giugno allo Spazio Temporaneo di Milano (via Murat, 6 ore 17:30), si svolgerà il workshop "Low Budget? Big Ideas!", un incontro promosso da alcune piccole agenzie di marketing e di comunicazione riservato ai trucchi che si possono mettere in atto nelle strategie di pubblicità, soprattutto quando si dispone di un budget limitato.
Un risultato possibile, a detta degli organizzatori dell'incontro, se si mette in atto una strategia dinamica basata sul lavoro integrato tra agenzie di comunicazione, advertising e marketing. Alla base di tutto c’è la parola d’ordine “No frills” (niente fronzoli), la regola  che permette di limitare le spese nella comunicazione delle piccole e medie imprese per ottenere i migliori risultati.
In vista della conferenza, è iniziata una ricerca online da parte degli organizzatori dell’evento per cercare di capire i rapporti tra Pmi (Portale piccole e medie imprese) e comunicazione.
Lo studio è aperto a tutte le persone che operano nel campo del marketing come, per esempio, i soci di "Adico" (Associazione direttori commerciali, vendite e marketing),  peraltro uno dei gruppi organizzatori del Workshop.
Per partecipare alla ricerca basta connettersi al link: http://www.surveymonkey.com/s/M2MXXMS
L’ingresso all’iniziativa è gratuito, ma è necessario ottenere un accredito, inviando un’e-mail all’indirizzo info@inmediarescomunicazione.it, oppure compilando un modulo di adesione al link:  http://www.adicoportal.com/index.php?option=com_ark_wrapper&Itemid=949 
Il workshop è organizzato dalla società di consulenza strategica, "Quei Cattivi Ragazzi", dall’agenzia di advertising "Post scriptum", dalla società di eventi culturali "ArT-Za", oltre che dall'agenzia "In Media Res Comunicazione", specializzata in ufficio stampa e pubbliche relazioni, in collaborazione con "Adico".

Nessun commento:

Posta un commento